CAFFARELLA RUNNERS ASD

                                 CAFFARELLA   RUNNERS   ASD
 
      
A Roma, in uno dei parchi più belli della Città Eterna, nasce Caffarella Runners ASD!
     Nel cuore della Caffarella, famoso parco romano in zona Appio Latino, ci troviamo uniti dalla stessa, unica, passione: la CORSA !!!
 
     Insieme, abbiamo deciso di dare vita all’iniziativa Caffarella Runners, con lo scopo di promuovere l'atletica in ogni sua forma.
     Il nostro obiettivo? Promuovere lo sport, e in particolare l’atletica, con lo spirito del divertimento e della passione che ci contraddistingue, organizzando allenamenti, gare ed eventi per tutti.
     Il progetto Caffarella Runners è dedicato davvero a tutti: dai più giovani ai meno giovani, dai più esperti ai principianti.
Siamo convinti che, grazie ad attività e allenamenti specifici, ogni atleta possa migliorare, sotto ogni punto di vista.
     Le persone che fanno parte del nostro team, si aiutano tra di loro per raggiungere (e superare!) gli obiettivi prefissati, grazie ad allenamenti di gruppo o esercizi mirati a far emergere le qualità naturali di ognuno.
     Grazie a Caffarella Runners avrai la fortuna di conoscere nuovi amici che ti aiuteranno a 360° negli allenamenti, nelle gare e nei test. Sarà come stare in famiglia, dove tutti sono a disposizione di tutti.
     E quale migliore location, se non la natura selvaggia del Parco della Caffarella? Il posto ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta, insieme ad un team con la tua stessa passione!
     Sei interessato a iscriverti o vuoi avere più informazioni su Caffarella Runners? Vienici a trovare nella nostra sede in Via Latina 281, Roma !!!
Se preferisci, puoi inviare una mail a ..o chiamare il numero..

 
  Sei pronto? Ti ASPETTIAMO !!!!






                                             Regolamento interno 


 
         L’Associazione Caffarella Runners chiede ai propri atleti di rispettare alcune regole per poter gestire al meglio lo svolgimento dell'attività sportiva.
            Il rinnovo annuale della tessera deve essere richiesto dall'atleta, di conseguenza non verranno fatti rinnovi automatici. L'iscrizione non implica nessun obbligo di partecipazione alle gare.
 
       La tessera AICS ha validita’ 01/09 corrente anno, 31/08 dell'anno successivo.
 
       La tessera FIDAL invece ha validità solare, cioè dal 01/01 al 31/12. Non si potranno fare gare senza il Tesserino valido e il certificato medico a seconda delle varie scadenze riportate alla data di rilascio.
 
         Gli atleti che richiedono l’iscrizione all’Associazione Caffarella Runners, non potranno partecipare alle manifestazioni sportive di atletica leggera con altre società, fatta eccezione per quegli atleti attualmente iscritti ad altra società fino alla scadenza naturale della loro iscrizione e solo per le gare nazionali dove la Caffarella Runners non è riconosciuta.
 
      Gli atleti iscritti esclusivamente alla Caffarella Runners che vorranno partecipare a manifestazioni sportive nazionali, dovranno munirsi di una tessera suppletiva FIDAL.
 
        In caso di partecipazione alle gare, l'iscrizione alle stesse deve essere comunicata il giorno prima della scadenza da noi indicata, entro le ore 12.00.
 
      Gli atleti che provvederanno autonomamente al pagamento della quota di gara dovranno inviare la copia del bonifico per poter completare l'iscrizione.
 
      Eventuali eccezioni saranno valutate in base al regolamento della gara in questione.
 
      Gli atleti che parteciperanno alle gare da noi proposte potranno ritirare la pettorina il giorno prima della gara, in casi particolari verrà valutata di volta in volta la possibilità di ritirarlo la mattina della gara, entro un orario stabilito.
 
      Si ricorda che gli atleti potranno partecipare a qualsiasi gara anche facendo l'iscrizione, il pagamento e il ritiro del pettorale autonomamente, in questi casi l’iscrizione deve essere comunque comunicata all’Associazione C.R.
 
 
      La società comunque rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.        
Vi ringraziamo per la collaborazione con la speranza e l’impegno di migliorare la nostra società. A.s.d. Caffarella.





 

I Nostri Contatti

Presidente:          Barsi Roberto

Vice Presidente:   Frigeri Alessandro

Consiglieri:          Argentino Sergio

                            Tagliaferri Fabrizio

                            

Cellulare: 3924684010

PARTNERSHIP & SOCIAL

        La Caffarella Runners asd informa tutti che assieme alla Petriana Calcio A.S.D. è nata una splendida collaborazione sportiva per avvicinare tutti allo bellezza dello SPORT !!!     L'intento è quello di sensibilizzare le persone, con maggior interesse ai giovani, al vero senso dello sport e ai suoi valori più profondi.

          La cultura dello sport in questi ultimi tempi non sempre rispecchia ciò che si vuole realmente insegnare per questo la Caffarella Runners asd, esponenti dell' atletica leggera, e la Petriana Calcio, settore calcio, vogliano diffondere " la CULTURA dello SPORT ", più precisamente insegnare, vivere e pensare SPORTIVAMENTE. Per insegnare intendiamo soprattutto di diffondere e far capire l'importanza dei rapporti con gli altri atleti, spirito di squadra/senso di appartenenza, rispetto dell'altro, integrazione sociale, affermazione del merito, lealtà e soprattutto la sana e leale competizione.

          Naturalmente si tratta di un suggerimento, uno spunto, fatto da persone diverse con età differenti, con le loro esperienze maturate nel corso della loro vita a far capire la bellezza dello SPORT e di quanto arricchisce le persone che lo praticano, per questo siamo arrivati alla conclusione di vedere lo SPORT come un agenzia di socializzazione che permette di allargare i propri orizzonti cognitivi. Il confronto con gli altri è un valore centrale delle pratiche sportive per tutti quelli che vivono lo sport con qualsiasi disciplina, lo SPORT deve essere visto come linguaggio universale attraverso il quale entrare in rapporto con gli altri per cercare di allargare le proprie vedute e prospettive culturali. Per questo chiunque pratichi uno sport, specialmente se di squadra, riteniamo che impari a stare in gruppo, a decifrare condividere le regole che caratterizzano questo gruppo ed ad individuarne i punti di riferimento all'interno dello stesso. Qualcosa di simile accade anche negli SPORT individuali, che comunque richiedono la condivisione di spazi e pratiche (la palestra, il campo di atletica, ecc.). Sappiamo tutti che chi pratica uno SPORT deve riconoscere rispetto prima che agli avversari per i propri compagni e a tutti quelli della propria associazione che permettono la realizzazione della stessa.

  

Parkrun Italia & CAFFARELLA RUNNERS ASD

SPONSOR

  • BRICOFER

    I nostri SPONSOR sempre con NOI, per tutti Voi tutti i giorni !!! Siamo l'azienda italiana leader nel settore del fai da te. Abbiamo sapu

  • OTTIMAX

    BENVENUTI IN OTTIMAX, PRODOTTI PROFESSIONALI AL MIGLIOR PREZZO Il rapporto qualità-prezzo più competitivo sul mercato Ottimax è il punto di riferimento

  • Sponsor : B & B Notte A San Pietro

    La tua stanza al centro di Roma a due passi da San Pietro

Info Utili